Siero per il viso e primo mese di utilizzo degli oli essenziali
È passato ormai un mese circa da quando mi sono decisa ad ordinare il mio starter kit.
Tra l'emozione e i dubbi sul mio acquisto, l'attesa del pacco, le conversazione, email, suggerimenti e regali della mia enroller ho iniziato i miei studi e i miei primi esperimenti.
Devo dire che nonostante lo scetticismo iniziale confermo che non ci sono pressioni da parte di nessuno per gli acquisti o altre stranezza, che sono quelle cose che preoccupano sempre 😂 invece è stato tutto veramente piacevole e senza impegno!
Ma torniamo ai nostri oli essenziali, come prima cosa , dicevo, ho iniziato a leggere e studiare ed è davvero un mondo interessantissimo, al di là di Young living.
Ho utilizzato i miei oli essenziali principalmente in diffusione (ho già acquistato su amazon un altro diffusore, e ne vorrei altri 100 😂) perché oltre al profumo sento gli effetti sulle emozioni così tanto descritti.
All'inizio ho seguito i bland consigliati, ora vado un pochino di istinto.
Sento che è importante ricordare di iniziare con poche gocce e senza mischiare troppo oli, e poi man mano aumentare le quantità...in fin dei conti è una novita e bisogna abituare il corpo!
Ho provato anche alcuni utilizzi topici, per me e la mia famiglia come ad esempio il siero per il viso.
L'unico pentimento è di non aver fatto una foto prima e dopo, non credendo in una differenza così sostanziale!
Il mio naso si è completamente ripulito dai punti neri, come mai era successo prima! Non ci potevo credere, davvero! L'ho preparato subito anche per le mie sorelle, e vi lascio qui la ricetta.
Siero per il viso:
- barattolino con contagocce da 10 ml
- 3 gocce o.e. frankincense
- 3 gocce o.e. lavanda
- 3 gocce o.e. copaiba
Riempire il resto della bottiglietta con olio di jojoba (o riso, o qualunque olio vettore* vada bene per la vostra pelle).
Lo applico alla sera dopo essermi struccata accuratamente e al mattino al posto della crema idratante.
*l'olio vettore è un qualunque olio vegetale da usare per diluire gli o.e. che non vanno applicati puri sulla pelle quasi mai, seguirà un post sugli oli vettore comunque.
A presto con le altre prove e ricette di rollon!
Betty
Commenti
Posta un commento